Vai al contenuto

Problema attivazione Night Shift


flavioti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con l'attivazione di night shift

ho impostato il programma : da tramonto all'alba e ho consentito l'accesso (nella sezione privacy su preferenze) alla posizione per il fuso orario

però la luminosità non cambia

cioè è la stessa sia alle 3 di pomeriggio che alle 10 di sera

mentre se spunto manuale: attiva fino all'alba, la luminosità si modifica come avrebbe dovuto fare automaticamente

 

Sbaglio io? E' normale dover attivare sia "dal tramonto all'alba" che "manuale: attiva fino all'alba"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, flavioti dice:

Ciao a tutti, ho un problema con l'attivazione di night shift

ho impostato il programma : da tramonto all'alba e ho consentito l'accesso (nella sezione privacy su preferenze) alla posizione per il fuso orario

però la luminosità non cambia

cioè è la stessa sia alle 3 di pomeriggio che alle 10 di sera

mentre se spunto manuale: attiva fino all'alba, la luminosità si modifica come avrebbe dovuto fare automaticamente

 

Sbaglio io? E' normale dover attivare sia "dal tramonto all'alba" che "manuale: attiva fino all'alba"?

 

 

a me le attiva entrambe quando lo attivo e funziona

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Rangam dice:

 

a me le attiva entrambe quando lo attivo e funziona

Che significa le attivo entrambe?

se io metto la spunta a :manuale attiva fino all Alba, il giorno dopo al tramonto non si attiva e la spunta sul manuale si è tolta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, flavioti dice:

Che significa le attivo entrambe?

se io metto la spunta a :manuale attiva fino all Alba, il giorno dopo al tramonto non si attiva e la spunta sul manuale si è tolta

 

io quando sleeziono "attiva dal tramonto all'alba" si attiva in automatico anche la seconda voce...e così funziona

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

 io quando sleeziono "attiva dal tramonto all'alba" si attiva in automatico anche la seconda voce...e così funziona

a me no, boh

sarà qualche conflitto con il monitor esterno? ho un mini mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...