Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho bisogno subito di voi, spero di non sbagliare nulla.

Quando carico canzoni attraverso iTunes sul mio Iphone 7, assicurandomi comunque che tutti i brani rispettino le stesse caratteristiche (artista, compositore, anno, etc.), alcune volte li inserisco manualmente, mi divide ogni canzone come se fosse un album a se, o addirittura delle volte mi divide l'artista in diverse parti. Ho chiesto all'Apple Store, mi hanno detto di formattarlo, una volta fatto, non è cambiato nulla.

Allego una foto per fare meglio comprendere la situazione.

Grazie mille, buona giornata.

IMG_0003.jpg

IMG_0004.jpg

Modificato da DavideBe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su iTunes le canzoni sono inserite come album o sono caricate come se fossero singoli?

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio copia e incolla per evitare errori di battitura (cercando comunque di compilare il più possibile tutti i campi)... Sono disperato, anche perché comunque ho una grossa collezione, ed è snervante questo problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto dei rip di cd/vinili...

Modificato da DavideBe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)
      AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!
    • Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!

• Da petaurina
      Salve a tutti,

possiedo un macbook pro early 2011 intel core i5 13”, 4GB di RAM con montato macOS High Sierra, risulta molto lento quando gli fai fare più di una cosa, spesso si blocca (ad esempio ieri ho avuto perfino problemi a caricare degli allegati su Mail).

La mia domanda è: installando una versione di macOS precedente, nella fattispecie Yosemite o El Capitan, riesco a conservare tutte le funzioni di iCloud e iTunes che ha ora? Visto che lo uso principalmente integrato a iPhone 6s e iPad 6th gen 2018 con iOS 12.

Inoltre quale sarebbe meglio in ottica prestazioni (personalmente uso app per l’università, quindi lettura, scrittura e condivisione di documenti, jdownloader, vlc, browser, mail, iTunes e iCloud), facilità e velocità di integrazione con i dispositivi mobili?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno ☺️
    • Da Adridesmo
      Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
      Avrei un quesito importante:
      Studio musica e spesso mi trovo ad usare programmi di composizione quali fl studio, ableton, cubase ecc...
      Con la nuova uscita dei Macbook pro di quest'anno ero intenzionato a comprarmene uno, ma sono fortemente indeciso sulla misura da prendere: opterei per il 13'' in configurazione con i7, 16 di ram e 512 di ssd. Mi piacerebbe prendere questa misura per la comodità di portarlo in giro con facilità. Tuttavia in questa configurazione il prezzo sarebbe poco  più di 2900 euro, ovvero 200 euro in meno di macbook pro da 15" base con aggiunta di ssd da 512. quest'ultimo però sarebbe un 6 core, avrebbe scheda grafica dedicata (cosa che a me non serve) e costerebbe davvero poco di più del 13'' in configurazione potenete, ma ho paura che non sia così tanto maneggevole e comodo da portare in giro. D'altro canto però lo schermo più grande riuscirebbe a farmi vedere più tracce contemporaneamente. Avete dei consigli da darmi su quale scegliere per favore? Il 13'' in questa configurazione farebbe lo stesso egregiamente il lavoro di cui ho bisogno? il 15'' è poco maneggievole da usare in giro?

Grazie
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo