Vai al contenuto

MacBook Air o MacBook Pro


chilango

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vorrei acquistare un MacBook e volevo dei consigli riguardo questi due modelli. Ovviamente parlo degli ultimi arrivati, quindi con schermo Retina, anche se le porte Thunderbolt 3 non mi convincono molto peraltro sono solo 2 quindi un po' pochine.
Alcuni mi hanno detto che i MacBook Air sono tutti integrati dentro quindi se si rompe qualcosa bisogna sostituire tutto mentre quelli Pro all'interno sono pezzi separati. Vi risulta??

Grazie per tutte le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rangam

Fondamentalmente ne farò un uso classico, programma di scrittura, di calcolo, qualche modifica di foto con creazione di video e internet.

Come ho detto sopra volevo sapere la differenza tra i due anche dal punto di vista di assemblaggio in quanto un'amica mi aveva detto che al suo MacBook Air una scarica elettrica aveva rotto un pezzo e il tecnico le aveva detto che essendo il MacBook Air tutto integrato a differenza del Pro non poteva recuperare nulla e quindi le ha consigliato di comprare un Pro.

Cosa ne pensi??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, chilango dice:

Ciao Rangam

Fondamentalmente ne farò un uso classico, programma di scrittura, di calcolo, qualche modifica di foto con creazione di video e internet.

Come ho detto sopra volevo sapere la differenza tra i due anche dal punto di vista di assemblaggio in quanto un'amica mi aveva detto che al suo MacBook Air una scarica elettrica aveva rotto un pezzo e il tecnico le aveva detto che essendo il MacBook Air tutto integrato a differenza del Pro non poteva recuperare nulla e quindi le ha consigliato di comprare un Pro.

Cosa ne pensi??

 

Grazie

 

Ormai sono quasi tutti con componenti saldate quindi come riparabilità sono uguali.

io opterei per l’Air

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...