Vai al contenuto

IPHONE XR - problema memo vocali


AlanDn

Messaggi raccomandati

Appena possessore di ihpne XR 128 ho riscontrato un problema con memo vocali, in pratica registrando i vocali con tale app a random, si bloccano le registrazioni ovvero si è bloccata a 90 minuti corrompendo anche il file, poi si è bloccata la registrazione vocale a 30 minuti chiudendosi l'app ed in questo caso si è salvata la registrazione, vorrei sapere vostre esperienze con questo cellulare e con questa app, se avete riscontrato problemi simili, oppure posso pensare che il cellulare sia difettoso. Aspetto vostri riscontri

DJ Khaled Celebrate Ringtone

Modificato da AlanDn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ho registrato oggi una conversazione di 39 minuti. Una volta conclusa, sono andata a premere pausa per poi premere fine. Premendo pausa la registrazione si è bloccata ma non mi permetteva di premere il tasto fine che rimaneva grigio. Inizialmente ho aspettato perché il telefono sembrava impallato poi ho bloccato lo schermo nella speranza che sbloccandolo si riprendesse invece niente. Ho chiuso e riaperto l'app delle memo vocali e aveva salvato solo i primi 9 min nonostante inizialmente ne segnava 39:41. Esiste un modo per recuperarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...