Vai al contenuto

iPhone 6S iOs 11.4 Problemi Batteria conseguente a Impostazioni


Tomsm94

Messaggi raccomandati


Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, per cui vi spiego brevemente cosa mi è successo e come ho tentato di risolvere.
Se mi va bene magari è un problema conosciuto... ma purtroppo non credo.

Una settimana fa di punto in bianco (non ricordo se dopo aggiornamenti di app e sicuramente 3 o 4 giorni l'aggiornamento a 11.4) la batteria ha incominciato a durarmi la metà: io il tel non lo uso moltissimo, per cui caricato la sera prima, lasciato in modalità aereo (lo uso come sveglia) e acceso intorno alle 6 del giorno dopo di solito arrivavo tra il 40 e il 60% la sera intorno alle 18.00. Rita Ora Ritual ringtone
Diciamo che quando lo mettevo in carica la sera raramente era sotto il 40%.
Da sabato la durata p completamente dimezzata, forse un pò più che dimezzata.
Verificando nel menu Batteria mi segnava Facebook per cui ho provato a disinstallare, ma nulla.
Ho fatto backup e ripristino, cambiato di poco, diciamo che ci ho guadagnato un paio d'ore (ma lo utilizzo proprio il minimo indispensabile).
Ho Ripristina a dati di fabbrica.
E qui ho notato una cosa: a parte Facebook in batteria c'è Impostazioni che prima era poco sotto e ora è quello che mi consuma la batteria più di tutto.
Acceso stamattina alle 11 (ieri ho fatto il ripristino e reinstallato quello che utilizzo di solito) ora che sono le 16.56 la batteria è al 13% e mi da:
Impostazioni: 32min - 34%
Facebook: 22 min - 32%
Home e Blocco Schermo: 12 min - 8%
Tutto il resto è 1 minuto e tra l'1 e il 4%.

Aggiungo: appena ha cominciato a dare il problema il telefono risultava tiepido nella parte alta, sembra ci sia qualche cosa che continua a caricare/scaricare da internet.
Le impostazioni per consumare (posizione, etc...) meno le ho sistemate subito anche ieri dopo il ripristino.
Ultima info: Impostazioni->Cellulare 1,2 Mb di consumo.
L'unica cosa strana che ho notato ora, sempre in Cellulare: la Durata Totale è di 2 ore e 32 min.
Lo avevo azzerato e ho notato che Periodo Attuale era ripassato a pareggiare la Durata totale.
Ora ho riazzerato di nuovo... voglio capire se centra qualche cosa...

https://downloadringtones.mobi/hot-ringtones
Ma dopo il ripristino il contatore Durata Totale non va a 0? Perchè se dovrebbe andare a 0 ho scoperto il problema... solo da capire chi è che chiama...

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
16 ore fa, xgeorge7900 dice:

Difficile rispondere senza dei dati elettrici precisi, ma molto probabilmente la batteria è da sostituire.

 

Premesso che il post iniziale era voluto per far cliccare su dei link malevoli.

 

Secondo stai passando il tempo a rispondere a delle discussioni di 10 anni fa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...