Vai al contenuto

Recupero backup Iphone


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità!

Vi scrivo per chiedere aiuto riguardo ad un problema con il backup del telefono.

Qualche mese fa ho effettuato il backup dell'Iphone di mia moglie sul mio pc, tutto bene.

Pochi giorni fa invece ho dovuto ripristinare il suddetto pc, in teoria senza perdere alcun dato personale e così è stato.

Ieri causa rottura dell'Iphone abbiamo tentato il recupero del backup ma Itunes non lo trova, il punto è che il backup c'è e attraverso un altro programma sono riuscito a decriptarlo (ma non a caricarlo sul telefono dato che la versione free del programma non me lo permette).

Ora, la mia domanda è, esiste un modo di far trovare ad Itunes il backup invisibile?

Posso farlo spostando cartelle? 

 

Grazie ancora.

Matteo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matteo Cremona dice:

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per la disponibilità!

Vi scrivo per chiedere aiuto riguardo ad un problema con il backup del telefono.

Qualche mese fa ho effettuato il backup dell'Iphone di mia moglie sul mio pc, tutto bene.

Pochi giorni fa invece ho dovuto ripristinare il suddetto pc, in teoria senza perdere alcun dato personale e così è stato.

Ieri causa rottura dell'Iphone abbiamo tentato il recupero del backup ma Itunes non lo trova, il punto è che il backup c'è e attraverso un altro programma sono riuscito a decriptarlo (ma non a caricarlo sul telefono dato che la versione free del programma non me lo permette).

Ora, la mia domanda è, esiste un modo di far trovare ad Itunes il backup invisibile?

Posso farlo spostando cartelle? 

 

Grazie ancora.

Matteo

 

 

 

Se il backup si trova nella cartella giusta di iTunes lo dovrebbe vedere e caricare, altrimenti c'è qualcosa che non va.

Programmi terzi a pagamento non usarli che sono solo fuffa.

iCloud non l'avevi?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì avevo già visto, resta che, in questa cartella:

 \Utenti\(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\

ho il vecchio backup a cui non riesco ad accedere, mentre in questa:

C:\Users\User\Apple\MobileSync\Backup

ho il nuovo, fatto ieri con il nuovo telefono (praticamente vuoto) e che è l'unico backup che iTunes riconosce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...