Vai al contenuto

Tastiera MBP Late 2016


Carolus

Messaggi raccomandati

Ho un MBP late '16. Poiché lo uso poco, non ha ancora manifestato i noti problemi alla tastiera. Visto il costo stellare della sostituzione fuori garanzia, è possibile far sostituire la tastiera a scopo "preventivo", prima che scada il periodo gratuito?

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio si deve manifestare il problema, poi eventualmente magari sostituiscono.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carolus73 dice:

Ho un MBP late '16. Poiché lo uso poco, non ha ancora manifestato i noti problemi alla tastiera. Visto il costo stellare della sostituzione fuori garanzia, è possibile far sostituire la tastiera a scopo "preventivo", prima che scada il periodo gratuito?

 

Dal sito Apple:

Il programma copre i modelli idonei di MacBook e MacBook Pro per 4 anni dopo la prima vendita al dettaglio dell'unità.

Quindi hai tempo fino a quasi fine 2020 per sperare in un difetto, se invece vuoi provare ad andare in uno store fisico per fartela sostituire provaci

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, drzoom dice:

 

Dal sito Apple:

Il programma copre i modelli idonei di MacBook e MacBook Pro per 4 anni dopo la prima vendita al dettaglio dell'unità.

Quindi hai tempo fino a quasi fine 2020 per sperare in un difetto, se invece vuoi provare ad andare in uno store fisico per fartela sostituire provaci

 

Faccio una domanda scema, ma per i MacBook Pro 2018 non è previsto lo stesso trattamento? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, donnie86dc dice:

 

Faccio una domanda scema, ma per i MacBook Pro 2018 non è previsto lo stesso trattamento? 🙄

 

Ponendo una domanda così scema hai dimostrato che non sei per niente perspicace 😂😂😂, infatti se tu avessi cliccato su quel link da me postato avresti visto che gli MBP del 2018 non fan parte del richiamo. 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, drzoom dice:

 

Ponendo una domanda così scema hai dimostrato che non sei per niente perspicace 😂😂😂, infatti se tu avessi cliccato su quel link da me postato avresti visto che gli MBP del 2018 non fan parte del richiamo. 😉

 

 

Si, ho cliccato, e ho visto che non sono compresi. 

La mia più che una domanda era una richiesta di informazioni in più: visto che a quanto pare anche quelli del 2018 soffrono di problemi alla tastiera, Apple non ha previsto, né annunciato di voler provvedere quanto prima, ad una cosa del genere? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, donnie86dc dice:

 

Si, ho cliccato, e ho visto che non sono compresi. 

La mia più che una domanda era una richiesta di informazioni in più: visto che a quanto pare anche quelli del 2018 soffrono di problemi alla tastiera, Apple non ha previsto, né annunciato di voler provvedere quanto prima, ad una cosa del genere? 😅

Per ora no. Ma non è escluso che lo faccia in futuro.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2019 at 22:43, Carolus73 dice:

Per ora no. Ma non è escluso che lo faccia in futuro.

 

Come dicevo nell'altro topic dove chiedevo consiglio sull'acquisto del Mac, alla fine ho optato per un MacBook Pro in sostituzione del mio vecchio Air mid 2012. Per il terrore ho mandato a prendere un copri tastiera su Amazon: lo sto usando ora ed è molto comodo, spero solo che duri abbastanza. Voglio evitare qualsiasi problema, ho il terrore di restare senza Mac. In questo periodo mi serve come l'acqua serve ad agosto e sarebbe molto sconveniente avere problemi proprio ora.

Per questo chiedevo se, per caso, ci fossero state di recente delle dichiarazioni di Cook o altri in merito a eventuali programmi di riparazione/sostituzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...