Vai al contenuto

cavalcante

icone pc virtuale appaiono su scrivania Mac

Recommended Posts

Buongiorno.  Sul mio Macbook Pro 15 ho installato con VMware Fusion un s.o. Windows 10 Professional 64 bit, perfettamente funzionante, sia per utilizzare programmi .exe che per fare esperimenti. Ho notato che allorchè metto delle icone sul desktop, non di sistema, ma ad es. di programmi installati, collegamenti, ecc. le stesse icone mi compaiono sulla scrivania del Mac Mi chiedo il perchè e come toglierle dalla scrivania senza spostarli dal desktop virtuale? Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ravanando nelle preferenze di WMware Fusion troverai la soluzione.. hai provato? tentar nn nuoce. 

Oppure butta un'occhio 👁️ qui  https://www.vmware.com/support/pubs/fusion_pubs.html

NB ti darei una ulteriore mano 🖐️ ma non adopero codesto software.

mi spiace

Good Luck ! 

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Numac dice:

Sicuramente ravanando nelle preferenze di WMware Fusion troverai la soluzione.. hai provato? tentar nn nuoce. 

Oppure butta un'occhio 👁️ qui  https://www.vmware.com/support/pubs/fusion_pubs.html

NB ti darei una ulteriore mano 🖐️ ma non adopero codesto software.

mi spiace

Good Luck ! 

grazie comunque per la collaborazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De nada, scherzi?

non sei riuscita a risolvere? 

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo