Vai al contenuto

Numeri non riconosciuti fino al termine della chiamata


Marty

Messaggi raccomandati

Ho un iphone 7 e in realtà ho due domande ma credo che il problema sia correlato. Nonostante abbia scelto una suoneria particolare e l'abbia impostata come default spesso il telefono squilla con la propria suoneria di default e credo - ma non ne sono sicuro - che ciò dipenda dal fatto che non riconosce il numero del chiamante; quando guardo il display, infatti,  mi compare il numero anche quando questi è registrato sulla rubrica, una volta risposto e terminato la chiamate se vado a controllare le ultime chiamate ricevute mi appare il nome di chi mi ha chiamato come se  solo al termine della chiamate fosse in grado di riconoscere il numero di telefono. Avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavora su un Mac che è più comodo.

 

Prima farei una verifica: cerchi il numero di telefono che ti ha creato il problema, e verifichi se compare su più schede. Così capiamo se era quello il problema. Poi c'è sempre il menu' Scheda > Cerca i duplicati...

 

P.S.: mi sa che non è questo il problema. Ho provato adesso a creare due schede Mario Rossi, Gigi Verde con lo stesso numero di telefono e a farmi telefonare da uno di loro: Sul display mi compare furbamente "Mario Rossi o Gigi Verde".  Scusa per la dritta... storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...