Vai al contenuto

Album e album condivisi: numero di foto differente


mapa3n

Messaggi raccomandati

Quando condivido un album completo tramite l'app Foto del Mac a volte ritrovo nell'album condiviso di iCloud un numero di fotografie inferiore rispetto a quello presente nell'album non condiviso: se seleziono l'album non condiviso (facendo diventare blu il bordo) e poi clicco sull'icona icona.png.3372090199728cbc40810ea32e842864.png l'app mi dice "Condividi n. elementi su", clicco allora su "Condivisione foto di iCloud" e nella maschera successiva, dopo aver cliccato su "Crea nuovo album condiviso...", immetto il nome dello stesso, invito alcuni utenti ed infine premo sul bottone bianco su sfondo blu "Crea". Dopo che il cerchio cerchio.png.c4ea77698ad347c9dd7710ed583adb47.png indicante l'attività in corso posizionato in alto a sinistra sparisce posso notare che l'album condiviso appena creato contiene un numero di foto inferiore a quello dell'album da cui sono partito, quello non condiviso... Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

 

PS Il numero di fotografie contenuto all'interno dell'album da condividere è irrilevante perché accada quanto appena descritto, accade infatti con un album contenente solo 10 foto come con uno contenente 500 fotografie...

 

NB La scritta sottolineata "a volte" che si può ritrovare sopra l'ho riportata perché il problema si verifica solamente saltuariamente, con criteri che sembrano casuali...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...