Vai al contenuto

Acquisto stampante!


Rentonx

Messaggi raccomandati

Buongiorno, durante i miei viaggi in treno prendo molti appunti utilizzando l'app delle note standard del mio iphone/ipad.

Vorrei chiedervi se conoscete una stampante compatibile al 100% con il device in modo da poter collegare l'iphone direttamente al wifi della stampante e stampare quello che mi occorre.

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Rentonx dice:

Buongiorno, durante i miei viaggi in treno prendo molti appunti utilizzando l'app delle note standard del mio iphone/ipad.

Vorrei chiedervi se conoscete una stampante compatibile al 100% con il device in modo da poter collegare l'iphone direttamente al wifi della stampante e stampare quello che mi occorre.

Grazie mille a tutti!

 

Qualsiasi stampante che supporti AirPrint (il 90% delle stampanti nuove).

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

A getto di inchiostro, per un utilizzo prettamente casalingo a me hanno consigliato la TS 3150 della Canon.

Non ho idea di quante stampe tu abbia bisogno, altrimenti vedrei bene anche una laser

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...