Vai al contenuto

Powerbank wireless con ingresso lightning


AlanDn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per un regalo (una ragazza) sto cercando una powerbank per il suo iPhone XS Max.
Ne vorrei uno che abbia la ricarica wireless e l’ingresso di carica lightning, così non deve nemmeno portarsi a dietro cavi aggiuntivi.

Per ora ne ho trovato solo uno in amazzonia marca Kedron.

Io cercavo qualcosa di “ufficiale” venduto all’Apple Store, ma non ho trovato nulla. Possibile? Mi aspettavo qualcosa dalla Mophie ad esempio.

Voi sapete indicarmene uno che non sia la classica cinesata da 100.000mAh e poi sono solo 100mAh?

 iPhone XS Max Ringtone

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AlanDn dice:

Ciao a tutti,

per un regalo (una ragazza) sto cercando una powerbank per il suo iPhone XS Max.
Ne vorrei uno che abbia la ricarica wireless e l’ingresso di carica lightning, così non deve nemmeno portarsi a dietro cavi aggiuntivi.

Per ora ne ho trovato solo uno in amazzonia marca Kedron.

Io cercavo qualcosa di “ufficiale” venduto all’Apple Store, ma non ho trovato nulla. Possibile? Mi aspettavo qualcosa dalla Mophie ad esempio.

Voi sapete indicarmene uno che non sia la classica cinesata da 100.000mAh e poi sono solo 100mAh?

 

Apple non fa powebank, ma solo al cover con batteria.

Su amazon se ne trovano di ottime marche anche se non credo wireless. Anche perchè lo vedo più comodo attaccato via cavo e messo in borsa.

 

Prendine uno della ANKER o AUKEY

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...