Vai al contenuto

Batteria MacBook Pro 2012 su MacBook Pro 2015


matboss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Purtroppo mio figlio ha rovesciato un vaso di fiori pieno d'acqua sul mio MacBook Pro 15" mid 2012. L'ho portato all'Apple Store e mi hanno detto che ci sarebbe da cambiare la logica e il display. A questo punto mi è convenuto acquistare un altro Mac ed ho scelto un MacBook Pro 15" mid 2015 in perfette condizioni ma ho notato che la batteria è un po' più usata rispetto al mio vecchio Mac.

Ora rimango naturalmente con questa batteria, ma il linea teorica, magari in futuro, sarebbe possibile sostituire la batteria del mid 2015 con quella del mid 2012? In realtà il tecnico dell'Apple Store mi ha detto che non è stata danneggiata dall'acqua quindi penso che sia utilizzabile.

Grazie mille.

Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora il tuo non è il MID2012 come hai scritto,  ma il RETINA MID2012 ed in effetti le batterie si somigliano, ma non ci giurerei che siano identiche ed interscambiabili, anche iFixit le vende come due modelli diversi con diverso prezzo...

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille. In effetti non era un'operazione che avevo intenzione di fare. Era solo per capire, magari in caso di emergenza, se fosse stato possibile.

Grazie per il vostro aiuto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...