Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Chiara_11
Ciao a tutti!
Sono nuova su questo forum e spero di aver cominciato la discussione nel posto giusto.
Da due giorni non riesco più a usare il tool per sottolineare i pdf su anteprima, non appena evidenzio o semplicemente clicco una parte del testo, il cursore si sposta di tre pagine indietro, rendendo impossibile sottolineare quello che si desidera.
Prima che me lo chiediate: l'evidenziatore non funziona più sugli stessi identici pdf su cui prima funzionava, quindi non è un problema del file in sé, ma proprio di anteprima.
Inoltre ho riscontrato questo problema dopo una ventina di minuti che sottolineavo normalmente, ha cominciato a malfunzionare praticamente dal nulla.
Ho aggiornato a Big Sur e mi chiedo se il problema possa scaturire da un conseguente aggiornamento di anteprima.
Sono l'unica che ha riscontrato problemi del genere? Qualche soluzione?
Grazie mille in anticipo
-
Da Paolo Artini
Ciao a tutti,
ho un domanda da farvi riguardo il programma Mail di Mac. Sto inviando il mio curriculum per cercare lavoro e ho inviato le mail con in allegato un PDF. Mi sono accorto che in alcuni casi nell'elenco delle mail inviate non appare il simbolo dell'allegato. Ho fatto molte prove con amici e conoscenti i quali, nonostante anche per le loro mail non visualizzasse il simbolo, leggevano correttamente l'allegato. (addirittura ho provato anche a copiare semplicemente l'allegato senza usare il tasto "allega" e il pdf viene visualizzato correttamente).
E' comunque una questione che mi preme risolvere o anche capirne il perché.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Da Umbycut
Da qualche tempo (dopo Catalina) quando salvo come pdf le pagine di Safari, il pdf prodotto è a pagina unica, anziché essere diviso per cartelle. Cosa posso fare per ritornare a un pdf diviso in pagina grosso modo A4?
Grazie
-
Da fatherstretchmyhands
Buongiorno
recentemente ho fatto il backup via itunes da un iphone 4 per fare il cambio con un iphone 6. sul primo iphone avevo per lo store l'indirizzo email attivo però principalmente su un altro iphone di una terza persona.
a backup effettuato sul nuovo iphone 6, durante le fasi di avvio quando il telefono è nuovo mi richiede l'indirizzo email per l'account apple, uso sempre quello che stava di casa sul terzo telefono, dove arriva pure un codice che devo mettere
morale della favola, adesso quel terzo telefono è diventato "secondario" nell'avere quell'indirizzo mail / account apple, mentre l'iphone 6 è come se fosse diventato il nuovo della persona del terzo, anche le foto sono diventate tutte le sue [mentre a fine backup avevo controllato ed erano ancora quelle dell'iphone 4]
insomma, vorrei sapere come recuperare i contenuti del primo iphone, e soprattutto, di base, come dividerli senza che siano collegati come sono ora
spero di essere stato comprensibile, grazie in anticipo e buona pasqua
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 408 visite
-
- 126065 risposte
- 2021430 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.