Vai al contenuto

Inviare email con allegato ma senza anteprima


Messaggi raccomandati

Buona sera ho bisogno di una mano ragazzi, ieri sera ho cercato in tutti i modi di mandare un email senza che si vedesse l anteprima di alcuni documenti jpeg eo pdf che ho allegato, essendo essi privati, ma non ci sono riuscito se non comprimendoli.. Mi spiego meglio ho fatto delle prove mandandole a un PC ma quando si apre si vede nel corpo della mail il contenuto dei documenti.. C'è una soluzione? Ho provato anche con una stringa del terminale ma l anteprima viene nascosta solo in uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima o no, che differenza fa?

 

Se hai problemi di privacy, invia il documento criptato. O mettilo a disposizione su un dropbox o ftp con credenziali di accesso.

 

In particolare, chi è che NON deve vedere il documento? Il destinatario? O Google?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mail contiene cartelle documenti con polizze etc va inviata a una grossa azienda, ma chi apre la mail in principio non è il destinatario finale quindi preferirei che non vedesse subito il contenuto. 

Vorrei che si vedesse la solita graffetta con l icona e non l anteprima del jpg /pdf.. 

Se non sbaglio con windows, di defoult quando si allega un oggetto viene fatta questa cosa in automatico, ieri però non sono riuscito a farlo.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...