Vai al contenuto

Cancelletto nei contatti


Messaggi raccomandati

Buongiorno 

scorrendo nella lista dei contatti ho trovato alla fine, in fondo in fondo, una lista di numeri apparentemente non memorizzati elencati sotto il simbolo cancelletto. Premetto che l'id apple del mio iphone è lo stesso di quella di mia figlia e piu di una volta abbiamo la rubrica con gli stessi numeri (io ho i suoi e lei i miei, un altro mistero) , non so se la cosa possa avere un nesso.

Grazie a chi saprà spiegarmi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

Sono semplicemente e erroneamente salvati in rubrica senza nome

Eh già!

Che lettera avrebbero dovuto avere come iniziale? Sono dei numeri senza nome! Se registri in rubrica, dovresti/dovreste assegnare un nome al posto del nome, e un cognome al posto del cognome. Altrimenti è inutile registrarli!

 

5 ore fa, Claudia Mazzolani Lavicla dice:

 l'id apple del mio iphone è lo stesso di quella di mia figlia

Sbaglissimo.

Tu dovresti avere il tuo ID Apple, tua figlia dovrebbe avere il SUO ID Apple. E' il bello di Apple, almeno il 30% del suo prezzo va per questa funzionalità. Se non la usi, non val la pena avere un Apple!

Sul Mac, dovreste tenere almeno due account locali: uno tuo, uno di tua figlia. Tu attiverai iCloud col tuo ID Apple, tua figlia avrà iCloud col suo ID Apple. Sincronizzerete Portachiavi, Contatti, Calendari, Mail,... ognuno si tiene i suoi, pero'!

 

5 ore fa, Claudia Mazzolani Lavicla dice:

piu di una volta abbiamo la rubrica con gli stessi numeri (io ho i suoi e lei i miei, un altro mistero)

 

Avete mai sentito parlare di iCloud?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...