Vai al contenuto

iphone caduto nel water


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Premetto che ho un iphone 5s,so che è abbastanza a vecchio,ma vorrei tenerlo in vita ancora un po’. Ieri mi è caduto nel water,bagnandosi solo nella parte inferiore,quindi non completamente. Dopo averlo asciugato,lo schermo era molto sfocato,così l’ho spento e messo in una scatola con del riso per circa 18 ore. Dopo ciò funziona bene,ma la fotocamera interna appare nera. Ho provato tutto ciò che è scritto su internet ma nulla. Visto che il telefono non è stato immerso completamente,è possibile che il problema alla fotocamera sia stato causato dall’acqua?Cosa dovrei fare? Preferirei non portarlo in assistenza perchè tra pochi mesi cambierò telefono,ma vorrei che questo rimanesse in vita insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai per favore lasciamo stare questa ridicola storia del riso fa solo ridere, ormai o purtroppo il tuo iphone e' ossidato internamente e con il tempo l'acqua deteriorera' inesorabilmente anche altre piste di componenti al momento apparentemente funzionanti, ti ha detto sfiga il tuo iphone e' bello che andato ...... :pope:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riso fa bene, è buono ma non aiuta i componenti elettronici. In più, accendere un apparecchio subito dopo che si è fatto un involontario bagnetto non fa che peggiorare le cose. Prova in un centro assistenza ma dubito che si possa fare qualcosa.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 10/5/2019 at 23:13, dreamingcole dice:

Salve a tutti. Premetto che ho un iphone 5s,so che è abbastanza a vecchio,ma vorrei tenerlo in vita ancora un po’. Ieri mi è caduto nel water,bagnandosi solo nella parte inferiore,quindi non completamente. Dopo averlo asciugato,lo schermo era molto sfocato,così l’ho spento e messo in una scatola con del riso per circa 18 ore. Dopo ciò funziona bene,ma la fotocamera interna appare nera. Ho provato tutto ciò che è scritto su internet ma nulla. Visto che il telefono non è stato immerso completamente,è possibile che il problema alla fotocamera sia stato causato dall’acqua?Cosa dovrei fare? Preferirei non portarlo in assistenza perchè tra pochi mesi cambierò telefono,ma vorrei che questo rimanesse in vita insomma.

 

Ormai sono passati una quantità enorme di giorni, dunque credo non sia neppure il caso di portarlo in assistenza.

C'è qualche speranza di salvezza solo quando l'intervento di lavaggio e deossidazione è effettuato praticamente in istantanea.

E per l'ennesima volta: il riso NON SERVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, xgeorge7900 dice:

 

Ormai sono passati una quantità enorme di giorni, dunque credo non sia neppure il caso di portarlo in assistenza.

C'è qualche speranza di salvezza solo quando l'intervento di lavaggio e deossidazione è effettuato praticamente in istantanea.

E per l'ennesima volta: il riso NON SERVE.

 

è un post di più di un mese fa...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...