Vai al contenuto

Recommended Posts

Un saluto a tutti, ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla, spero di non essere stato disattento, la domanda è questa:

Ho un Macmini Late 2012 con SSD da 250 gb e liberi 154 gb, 16Gb Ram, uso prettamente fotografico (Lightroom CC v. 2015.10 e PS CC  v. 2017.0.1), editing video (Final Cut X pro 10.3.4) e web, ora ho installato Sierra 10.12.6 , mi viene proposto di passare a Mojave, che faccio aggiorno ? I sw sono compatibili, mi rallenterà ? Qualcuno ha esperienze in merito ?

Grazie mille come sempre.

Max

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, maxpina dice:

Un saluto a tutti, ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla, spero di non essere stato disattento, la domanda è questa:

Ho un Macmini Late 2012 con SSD da 250 gb e liberi 154 gb, 16Gb Ram, uso prettamente fotografico (Lightroom CC v. 2015.10 e PS CC  v. 2017.0.1), editing video (Final Cut X pro 10.3.4) e web, ora ho installato Sierra 10.12.6 , mi viene proposto di passare a Mojave, che faccio aggiorno ? I sw sono compatibili, mi rallenterà ? Qualcuno ha esperienze in merito ?

Grazie mille come sempre.

Max

Le app di terzi e se hai stampanti devi verificare con i produttori prima di aggiornare il sistema che siano compatibili o non potrai usarle!

Il tuo Mac ha una buona dotazione hardware non dovresti avere problemi con Mojave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti