Vai al contenuto

problema iPad mini 2


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, il mio iPad mini 2 ha sempre funzionato benissimo, da quando è stato aggiornato ad iOS 12 però presenta un problema fastidioso, in fase di blocco\sblocco ogni tanto di blocca e rimane o a schermo nero o presentando a volte delle righe, molte volte devo riaccenderlo e spegnerlo un considerato numero di volte prima che si avvii nel modo corretto.

Non penso sia un problema di display perché appunto lo fa solamente nel momento in cui blocco lo schermo o va in stand automatico, l' ho ripristinato in modalità DFU ma nulla il problema persiste, qualcuno riesce a darmi una mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

È sicuro un problema Hardaware ma dire cosa è  impossibile,  solo uno store Apple può fare una disamina accurata sulla problematica in essere. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci andrò, perché visto cosi sembra quasi un problema software, perché se fosse qualcosa di hardware sarebbe molto più imprevisto come problema e non solo quando blocco il dispositivo (e tra l' altro non sempre), più che altro è successo immediatamente dopo l' aggiornamento di iOS 12, prima funzionava perfettamente.

vedrò in apple store o chiamando l' assistenza se riescono a dirmi qualcosa, grazie della risposta pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...