Vai al contenuto

Aiuto!Come estrarre dati da una Mod di ROME Total war


Ema2010

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono un fan del signore degli anelli e ricreo le armature dei personaggi utilizzando modelli 3d che trovo in rete.Ho visto che c’e Una mod di ROME total war  a tema LOTR,e mi piacerebbe riuscire a visionare le cartelle dentro x trovare i modelli 3d all’interno...ma il file gratuito che si trova è un .Pack...come lo apro ed esploro?aiuto perchè sono completamente a digiuno su Mod e cose del genere,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dr.virus93 dice:

Ciao, felicissimo che tu lo faccia, ma non ne ho idea... Sicuro che è il forum giusto?

Non saprei a chi altro rivolgermi,si fb non ho trovato gruppi apposta...non conosco altri forum con Tanta gente,e comunque che usino Mac 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, Mac non c'entra nulla è un lavoro che puoi fare con qualsiasi cosa, cmq sono poco informato sull'argomento; intanto vediamo cos'è un file pack https://www.reviversoft.com/file-extensions/pack

Io credo che tu possa aprirlo con qualsiasi utility per aprire archivi. Non ne conosco molte per mac ma cerca una buona alternativa a 7Zip per mac.

Vedi cosa trovi all'interno di questi file e posta screenshot, vediamo cosa si può fare :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...