Vai al contenuto

Domanda su Apple Watch Serie 4 GPS


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.... Martedì mi regalerò sicuramente un Apple Watch serie 4. Ero convinto sul modello 44mm LTE ma poi a "bocce ferme" e senza farmi prendere dall'entusiasmo ho riflettuto su quello che a me serve veramente e non del "superfluo". La domanda che vorrei rivolgervi è questa: Ma con il modello solo GPS collegato al cellulare, si può rispondere ad una chiamata dall'orologio ( magari utilizzando anche le cuffiette senza fili ? La condizione più ricorrente è avere il cellulare distante in carica ed io sul divano. Oppure mi consigliate comunque l'LTE ??. Capisco che sono "solo" 100 pl€uri di differenza, ma se io non utilizzo - anche perché non voglio sottoscrivere alcun servizio in più a Vodafone - le funzioni per il quale esso è concepito, non ha molto senso no !!. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io avendo il whatch serie 3 gia' rispondo dall'orogio alla bisogna, ergo che non ci sia nessun problema sul serie 4 quindi vai sereno sul modello non LTE da te scelto fa sicuro cio' che chiedi. ...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 4 e fa tutto quello che chiedi, personalmente la Versione LTE l'ho scartata anche perché l'phone è  sempre con me, poi come dice Glacy, rispondo dall'orologio senza tirarlo fuori.

Anch'io ti dico vai con la versione GPS (ovvio è che se vuoi una figata in più ......:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riapro questa discussione per aggiornarVi e per farvi una domanda.

 

Allora alla fine ho acquistato un AW 4 LTE Grigio siderale e con cinturino Sport (Quello con velcro.... a parer mio PERFETTO per tutto).... e dopo un mesetto che lo sto utilizzando dico che sono molto soddisfatto del "giocattolo" anche se i "soliti" vincoli Apple lo limitano un pò nell'utilizzo e nelle sue reali potenzialità.

Avendo scelto il modello LTE ho provato ad attivare la funzione di eSim su Vodafone gratuita il primo mese - e rinnovata subito il mese successivo vista la comodità - e ne sono entusiasta perché da quando ce l'ho mi sento libero di decidere se portarmi il cell oppure lasciarlo a casa quando esco. Non sono più un ventenne e quindi quando esco lo faccio con la famiglia oppure per fare sport quindi non mi interessa avere internet/Facebook ecc in quel momento ma mi basta poter ricevere o fare chiamate. In somma veramente veramente contento del prodotto.

 

Passiamo alla domanda:  Vorrei scaricare all'interno del AW una decina di mp3 in modo tale da poterli sentire durante un allenamento o semplicemente quando sono in spiaggia. Come caspita si fà !!. Leggo solo tramite l'App MUSICA di Apple ma io non sono e non voglio abbonarmi. Sapete aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie elvetico del tuo intervento. E scusami...  tramite iTunes installo le canzoni nell’App Musica ?? Io sapevo - od almeno era quello che avevo capito - che per poter scaricare le canzoni nell’App Musica bisognava avere l’abbonamento ad Apple Music.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...