Vai al contenuto

Problemi dopo aggiornamento macOS High Sierra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un macbook pro mid 2012 a cui ho montato un SSD 480 GB della Crucial. Prima dell'aggiornamento a macOS High Sierra non ho mai avuto alcun tipo di problema, ma dal momento esatto in cui si è riavviato il computer dopo averlo aggiornato ho iniziato a sperimentare questo problema: ogni volta (e succede sempre!!) che metto il computer in carica inizia a bloccarsi e si blocca ogni 15 secondi circa qualunque app io stia usando, se sto su internet ecc. Praticamente si blocca, esce il cerchietto colorato che gira e dopo 5-6 secondi riprende per poi ribloccarsi periodicamente subito dopo. Se stacco l'alimentatore e uso la batteria del macbook non ho problemi, tutto liscio. Cosa posso fare? é veramente impossibile lavorare e usare il macbook quando attaccato all'alimentatore!! Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AndreaMarrone3 dice:

No l'alimentatore non è originale però prima dell'aggiornamento (sempre con l'alimentatore non originale) non faceva tutto questo

 

Succede spesso anche con gli iPhone/iPad che l’Apple ad ogni aggiornamento ti blocca l’utilizzo di alimentatori o cavi non originali...

Fatti prestare un alimentatore originale e prova... poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...