Vai al contenuto

iPhone con blocco attivazione e fattura di acquisto


Tomsm94

Messaggi raccomandati

Premetto che ho già contattato l'assistenza Apple, ma nel frattempo scrivo qui anche per avere qualche indicazione da voi.

Mi trovo in questa situazione, una mia amica ha attivato il suo iPhone 6 senza segnarsi i dati del suo AppleID appena creato, e nemmeno le domande di sicurezza.
Ovviamente appena è venuta da me le ho fatto i complimenti, ma le ho poi chiesto se avesse almeno la ricevuta di acquisto e PER FORTUNA ha questa ricevuta.
A quel punto ero certo al 100% che chiamando Apple me lo avrebbero sbloccato nel giro di poco, anche xchè è una fattura molto dettagliata dove oltre a tutti i normali dati del venditore/acquirente c'è anche il modello del telefono e il suo IMEI. free ringtone download

Contatto quindi la Apple, aprono una pratica e mi danno un link dove spedire la scansione della ricevuta.
Dopo pochi giorni ricevo la loro risposta:
Abbiamo esaminato le sue informazioni ma non siamo stati in grado di completare la sua richiesta poiché le informazioni fornite non corrispondono ai dati in nostro possesso.
Ho chiamato Apple immediatamente, ma NESSUNO mi sa dire quale informazione non è corretta... quindi nella pratica, ho il cellulare, ho la ricevuta di acquisto ma NON POSSO sbloccarlo.

Come è possibile?

iPhone XR2 Ringtone: https://downloadringtones.mobi/iphone-xr2-26311.html
E' capitato a qualcun altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomsm94 dice:

Premetto che ho già contattato l'assistenza Apple, ma nel frattempo scrivo qui anche per avere qualche indicazione da voi.

Mi trovo in questa situazione, una mia amica ha attivato il suo iPhone 6 senza segnarsi i dati del suo AppleID appena creato, e nemmeno le domande di sicurezza.
Ovviamente appena è venuta da me le ho fatto i complimenti, ma le ho poi chiesto se avesse almeno la ricevuta di acquisto e PER FORTUNA ha questa ricevuta.
A quel punto ero certo al 100% che chiamando Apple me lo avrebbero sbloccato nel giro di poco, anche xchè è una fattura molto dettagliata dove oltre a tutti i normali dati del venditore/acquirente c'è anche il modello del telefono e il suo IMEI.

Contatto quindi la Apple, aprono una pratica e mi danno un link dove spedire la scansione della ricevuta.
Dopo pochi giorni ricevo la loro risposta:
Abbiamo esaminato le sue informazioni ma non siamo stati in grado di completare la sua richiesta poiché le informazioni fornite non corrispondono ai dati in nostro possesso.
Ho chiamato Apple immediatamente, ma NESSUNO mi sa dire quale informazione non è corretta... quindi nella pratica, ho il cellulare, ho la ricevuta di acquisto ma NON POSSO sbloccarlo.

Come è possibile?
E' capitato a qualcun altro??

 

Hai un Apple Store vicino? In negozio ho sentito qualcuno a cui l'hanno sbloccato in presenza di tutti i dati d'acquisto (però ti parlo di 2/3 anni fa, magari ora hanno cambiato politiche).

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Rangam dice:

Scusa ma non ricorda manco la mail messa? Com'è possibile....

 

@drzoom io le regalerei questo:

 

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/416Q02GR0ZL.jpg

 

 

 

😂😂

Riesci ancora a trovarne uno?

Mandalo con posta celere PF 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...