Vai al contenuto

Jedi82

MB Pro 15 Late 2013 - Conviene cambio batteria alla Apple?

Recommended Posts

14 ore fa, Jedi82 dice:

No perdonami ho fatto confusione io mi sa. Comunque il tutorial che devi seguire è questo qui. Hai ragione, il tutorial è lungo e parte con lo smontaggio completo del mac ma ti dico che io son partito subito con la batteria (ho solo disconnesso come ovvio il cavo della batteria). Non ho seguito la prima parte proprio perché prima di agire ho visto molti video su youtube e alla fine non serve fare tutto quello che fanno vedere su ifixit.

No, nessun problema per fortuna con le celle sotto al trackpad ma ho rischiato grosso. Fai piano quando tiri su quelle due celle centrali.

L'ho cambiata dopo circa 4 anni se ricordo bene e sia la salute che la percentuale erano ancora ottime ma non mi durava più come un tempo e quindi ho deciso di agire :)

Sinceramente dopo averla montata quella nuova mi son limitato ad eseguire un reset della nvram ed ho fatto come suggerito da ifixit:

No figurati anzi grazie per l'aiuto :)

è solo che non capivo visto che nel tutorial del sito smontava per intero il Macbook

quindi si parte solo dalla batteria e gli altoparlanti vanno smontati?

ieri aprendo il Macbook per vedere se la batteria era gonfia, a parte che l'ho spolverato e ripulito, ho visto che la parte altoparlanti non da fastidio per la rimozione della batteria...

Appena perde ulteriore autonomia provvedo a cambiarla....

Perfetto tutto molto chiaro, invece per quanto riguarda la pasta termica dici che conviene cambiarla?

io noto sempre le stesse temperature nell'utilizzo che ne faccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo