Vai al contenuto

Riavvio difficoltoso questa mattina


Labmac

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

 

Questa mattina accendendo il mio macbook pro late 2013 con high sierra 

il sistema mi ha dato un errore dove diceva che non poteva installare il sistema

ha generato un file di log che ho salvato e allego

dopo svariati tentativi diciamo 5 o 6 riavvii il sistema è ripartito

io ho un disco di backup con un backup di fine marzo dove la situazione dovrebbe essere identica ad adesso

perchè io utilizzo dischi esterni dove salvo i miei lavori. (io faccio musica)

se c'è qualcuno in grado di spiegarmi cosa è successo gliene sarei davvero grato.

aggiungo che ho fatto un backup poco fa ma, penso che non sia il massimo perchè se c'è qualche errore 

me lo rimette in macchina.

un'altra notizia è che ieri il sistema ha trovato un aggiornamento di sicurezza per sistemi ios che usano itunes

aggiornamento andato a buon fine che ieri nel riavvio necessario dopo l'insalaazione è rimasto un bel po' prima di riavviarsi.

scusate il poema

Ciaoooo

 

P.S.

il file di log è un txt e il forum non lo accetta che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Probabile ti stia lasciando l Hd.!!  Poi si una macchina del 2013 avere a bordo ancora Sierra non è proprio il massimo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta di usare high sierra è data dall'uso di diversi plugin che uso che non sono stati aggiornati

e a me interessano davvero molto.

io ho un SSD da 250 Gb e se lo faccio controllare dall'utility Paragon Hard disk manager mi dice che è

ancora in ottime condizioni.

mi sarebbe piaciuto far leggere gli errori che si sono verificati dal mio file di log generato durante il problema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora senza un attenta analisi è impossibile stabilire il malfunzionamento ed un centro specializzato può e essere di sicuro aiuto,   potrei ipotizzare la scheda video integrata se l ssd è in salute,  ma sono solo supposizioni,  sicuro è un problema hardware legato a sa dio cosa,  solo lo store Apple può farti luce sul problema in essere. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...