Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Cambiare la lingua dell'interfaccia Office for mac
-
Contenuti simili
-
Da Gene Seispeciale
Se, dopo l'aggiornamento a High Sierra 10.13.4, alcune finestre di dialogo (es. quella di chiusura)
oppure la schermata di login utente iniziale vi appaiono in inglese anziché in italiano, questa è la soluzione:
- Preferenze di Sistema > Lingua e Zona: cambiare lingua principale in "Inglese" (trascinandola in cima, se già elencata, o aggiungendola con "+")
- Riavviare il Mac (ve lo chiede automaticamente il sistema).
- Dopo il riavvio, tornare su Preferenze di Sistema > Lingua e Zona e re-impostare "Italiano" come lingua principale.
- Riavviare nuovamente. Problema risolto.
-
Da Dan64
Ciao.
Allora, mi succede questo : quando sposto le foto dal mio Samsung all' iMac, tutte le data esatte degli scatti si trasformano nella data di spostamento delle foto.
Risultato: non capisco più un cavoloooooo !! ( tutte le foto hanno poi la stessa data...)
Mio OS: Mavericks ( 10.9.5 )
Ho guardato nelle "opzioni VISTA" ma non riesco a capire cosa fare per sistemare questo problema.
Chi mi aiuta per favore ? Grazzzzzzie
-
Da duffyduck
ma secondo voi sarebbe possibile cambiare il processore intel core duo del mio mac, ormai vecchiotto, in un intel core due duo o intel core i3?
grazie mille per le risposte... essendo che non sono molto pratico potreste spiegare in termini semplici xD
-
Da vaity
Ragazzi c'è qualcuno in grado di tradurre il coreano? oppure qualcuno conosce qualche applicazione, sito, programma, persona, cosa o animale, che è in grado di tradurre un pdf da coreano a italiano, o quanto meno inglese?
Grazie a tutti
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 75 visite
-
- 14 risposte
- 101 visite
-
- 22 risposte
- 193 visite
-
- 21 risposte
- 169 visite
-
- 125913 risposte
- 1998776 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.