Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, per una piccola svista mi si è rotto lo schermo del mac, qualcuno sa dirmi un costo indicativo per la riparazione di un display 15 pollici retina del 2014 ? 

Mi aspetto già un conto salato quindi tranquilli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alessandro Gava dice:

Salve a tutti, per una piccola svista mi si è rotto lo schermo del mac, qualcuno sa dirmi un costo indicativo per la riparazione di un display 15 pollici retina del 2014 ? 

Mi aspetto già un conto salato quindi tranquilli.

Dovrebbe essere credo intorno ai 400/500...ti cambiano tutta la parte dello schermo compreso vetro / lcd / scocca ecc

• Mi piace 2

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia nipote, un paio d'anni fa, per un retina 15" late 2013 avevano chiesto 800€

Ho preso il monitor usato su Ebay (in perfette condizioni) e gliel'ho cambiato io con la metà della spesa.

The beast:   MacPro Early 2009 + Radeon HD 5870 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È infatti ho sentito la apple e mi parlavano di 675 euro, su ebay con 400 euro garantito un anno me lo faccio che alla fine non sembra iper difficoltoso.

peccato per la spesa vista l’ estrema cavolata con cui si è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a mia nipote è stato per una cavolata, sua figlia piccola aveva lasciato un giocattolo sulla tastiera e ha pensato bene di chiudere lo schermo come aveva visto fare molte volte alla mamma... crack !

The beast:   MacPro Early 2009 + Radeon HD 5870 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successa esattamente la stessa cosa solo che il magsafe mi è saltato in mezzo, quello che gira son proprio tutti sti soldi per nulla praticamente, per fortuna per ora posso usarlo con monitor esterno e quindi rimandare la cosa a quando avró più finanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti