Vai al contenuto

Schermo rotto


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Alessandro Gava dice:

Salve a tutti, per una piccola svista mi si è rotto lo schermo del mac, qualcuno sa dirmi un costo indicativo per la riparazione di un display 15 pollici retina del 2014 ? 

Mi aspetto già un conto salato quindi tranquilli.

 

Dovrebbe essere credo intorno ai 400/500...ti cambiano tutta la parte dello schermo compreso vetro / lcd / scocca ecc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia nipote, un paio d'anni fa, per un retina 15" late 2013 avevano chiesto 800€

 

Ho preso il monitor usato su Ebay (in perfette condizioni) e gliel'ho cambiato io con la metà della spesa.

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mia nipote è stato per una cavolata, sua figlia piccola aveva lasciato un giocattolo sulla tastiera e ha pensato bene di chiudere lo schermo come aveva visto fare molte volte alla mamma... crack !

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Successa esattamente la stessa cosa solo che il magsafe mi è saltato in mezzo, quello che gira son proprio tutti sti soldi per nulla praticamente, per fortuna per ora posso usarlo con monitor esterno e quindi rimandare la cosa a quando avró più finanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...