Vai al contenuto

iCloud non si sincronizza più


ramsi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho preinstallato sul mio macbookPro 15" 2017 il sistema operativo Mojave. Tutto ok, se non che quando ho chiesto a iCloud di sincronizzare desktop e documenti.... niente.

Ho fatto log-out anche da iPhone e iPad Pro, ed ora anche da li non vedo più i files, sebbene se vado su iCloud.com li vedo.

Ieri sono stato 4 ore al telefono con tecnici Apple senza risolvere.. consigli?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ramsi dice:

ciao a tutti,

ho preinstallato sul mio macbookPro 15" 2017 il sistema operativo Mojave. Tutto ok, se non che quando ho chiesto a iCloud di sincronizzare desktop e documenti.... niente.

Ho fatto log-out anche da iPhone e iPad Pro, ed ora anche da li non vedo più i files, sebbene se vado su iCloud.com li vedo.

Ieri sono stato 4 ore al telefono con tecnici Apple senza risolvere.. consigli?

grazie mille!

 

Se non sei riuscito a risolvere con i tecnici Apple, dubito che riuscirai a trovare una risposta qui. Però non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Rangam dice:

 

Fibra può voler dir tutto e nulla...fibra 1 gbit oppure le calssiche 30/100 mb? in upload a quanto vai?

 

comunque la velocità è alquanto relativa visto che devi come prima volta caricare una certa quantità di Gb, quindi invece di impiegarci che ne so 1 ora ce ne impiegherà magari 4...

Una volta fatto questo poi automaticamente vengono caricati/sincronizzati file di qualche MB o anche meno.

Io lo uso sto sistema ed ho una 50/300 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, drzoom dice:

 

comunque la velocità è alquanto relativa visto che devi come prima volta caricare una certa quantità di Gb, quindi invece di impiegarci che ne so 1 ora ce ne impiegherà magari 4...

Una volta fatto questo poi automaticamente vengono caricati/sincronizzati file di qualche MB o anche meno.

Io lo uso sto sistema ed ho una 50/300 

Vero, ma non vorrei che una rete molto lenta gli crei problemi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rangam dice:

Vero, ma non vorrei che una rete molto lenta gli crei problemi

 

Beh, mi auguro che il tecnico Apple, con il quale l’utente c’ha chiacchierato 4 ore, abbia verificato ciò,, altrimenti siam messi male 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, drzoom dice:

 

Beh, mi auguro che il tecnico Apple, con il quale l’utente c’ha chiacchierato 4 ore, abbia verificato ciò,, altrimenti siam messi male 😉

 

😂

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...