Vai al contenuto

ramsi

iCloud non si sincronizza più

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho preinstallato sul mio macbookPro 15" 2017 il sistema operativo Mojave. Tutto ok, se non che quando ho chiesto a iCloud di sincronizzare desktop e documenti.... niente.

Ho fatto log-out anche da iPhone e iPad Pro, ed ora anche da li non vedo più i files, sebbene se vado su iCloud.com li vedo.

Ieri sono stato 4 ore al telefono con tecnici Apple senza risolvere.. consigli?

grazie mille!

• Non mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, ramsi dice:

ciao a tutti,

ho preinstallato sul mio macbookPro 15" 2017 il sistema operativo Mojave. Tutto ok, se non che quando ho chiesto a iCloud di sincronizzare desktop e documenti.... niente.

Ho fatto log-out anche da iPhone e iPad Pro, ed ora anche da li non vedo più i files, sebbene se vado su iCloud.com li vedo.

Ieri sono stato 4 ore al telefono con tecnici Apple senza risolvere.. consigli?

grazie mille!

Se non sei riuscito a risolvere con i tecnici Apple, dubito che riuscirai a trovare una risposta qui. Però non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che connessione hai a casa? Io eviterei di usare quella funzione. Se non sei sempre sotto reti veloci è una rottura

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ramsi dice:

Fibra, sia a casa che in ufficio... 

Fibra può voler dir tutto e nulla...fibra 1 gbit oppure le calssiche 30/100 mb? in upload a quanto vai?

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rangam dice:

Fibra può voler dir tutto e nulla...fibra 1 gbit oppure le calssiche 30/100 mb? in upload a quanto vai?

comunque la velocità è alquanto relativa visto che devi come prima volta caricare una certa quantità di Gb, quindi invece di impiegarci che ne so 1 ora ce ne impiegherà magari 4...

Una volta fatto questo poi automaticamente vengono caricati/sincronizzati file di qualche MB o anche meno.

Io lo uso sto sistema ed ho una 50/300 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, drzoom dice:

comunque la velocità è alquanto relativa visto che devi come prima volta caricare una certa quantità di Gb, quindi invece di impiegarci che ne so 1 ora ce ne impiegherà magari 4...

Una volta fatto questo poi automaticamente vengono caricati/sincronizzati file di qualche MB o anche meno.

Io lo uso sto sistema ed ho una 50/300 

Vero, ma non vorrei che una rete molto lenta gli crei problemi

• Mi piace 1

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rangam dice:

Vero, ma non vorrei che una rete molto lenta gli crei problemi

Beh, mi auguro che il tecnico Apple, con il quale l’utente c’ha chiacchierato 4 ore, abbia verificato ciò,, altrimenti siam messi male 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, drzoom dice:

Beh, mi auguro che il tecnico Apple, con il quale l’utente c’ha chiacchierato 4 ore, abbia verificato ciò,, altrimenti siam messi male 😉

😂

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti