Vai al contenuto

Downgrade da High Sierra a Lion


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto su una cosa, dovrei vendere il mio MacBook Pro 2011, però vorrei,se posso, reinstallare il sistema operativo originario (che in questo caso è Lion), e avrei bisogno di una mano in questo su come si fa. Grazie mille.

Monto una SSD da 128 GB 

8gb di RAM

I7 2,8 GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non c'è nessun motivo per cui tu debba farlo, non stiamo parlando di un pc windows...

Comunque se proprio vuoi, all'avvio premi i tasti CMD ALT R (oppure CMD ALT SHIFT R) non mi ricordo ma su google (e sul forum) trovi migliaia di post

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, non dovresti downgradarlo. Non ha senso. E dubito che sia possibile.

 

Per eliminare tutti i tuoi dati, vai in Preferenze di Sistema > Utenti, crei un nuovo utente amministratore e rimuovi il tuo defintivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quelMacBook supporta High Sierra. Ti conviene installare HighSierra, Apple ti spiega qui come fare: al punto 4 trovi il link per scaricarlo. Senza sbattimenti. E durerà più a lungo, le altre scelte sono accrocchi.

 

9 ore fa, Simone Sammarco dice:

io ho una pennetta con mavericks, faccio ALT all'avvio, inizializzo l'ssd e installo mavericks da zero ? 

Certamente puoi farlo, se è un sistema installer avviabile e non è troppo vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 167-761 dice:

Guarda, quelMacBook supporta High Sierra. Ti conviene installare HighSierra, Apple ti spiega qui come fare: al punto 4 trovi il link per scaricarlo. Senza sbattimenti. E durerà più a lungo, le altre scelte sono accrocchi.

 

Certamente puoi farlo, se è un sistema installer avviabile e non è troppo vecchio.

Guarda io ho scaricato "installa mavericks" dall'app store dagli acquisti, tramite terminale ho montato il file da 5 GB circa tramite quel comando lungo che si mette per montare sull'USB e basta, va bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Simone Sammarco dice:

Guarda io ho scaricato "installa mavericks" dall'app store dagli acquisti, tramite terminale ho montato il file da 5 GB circa tramite quel comando lungo che si mette per montare sull'USB e basta, va bene ?

Si, dovrebbe andar bene

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...