Vai al contenuto

Spostare Backup iphone su hdd esterno


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e un grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo mio problema...

Ho acquistato da poco un MacBook Pro 13" con SSD da 256gb e siccome non ha tantissimo spazio vorrei spostare i backup

dei miei iPhone su un Hdd esterno perchè mi occupano quasi 80gb del mio SSD.

Premetto che in rete ho trovato diverse guide ma purtroppo usando il "Terminale" mi riporta sempre lo stesso errore cioè che non ho i permessi per completare l'operazione...

Vi prego aiutatemi....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante. Ma sei sicuro che il tuo Mac poi accetti la nuova location e non si metta a fare un nuovo backup da 80GB? Così ne avresti due, e il peggio è che ciascuno dei due verrebbe backuppato da Time Machine...

 

Sulle "guide in rete" dovresti aver trovato come sbloccare Terminale... e poter fare qualsiasi danno...

Qui su questro forum.

In pratica devi andare su menu' Mela > Preferenze di Sistema... > Sicurezza e privacy > Accesso completo al disco. Sblocchi il lucchetto e aggiungi "+" Terminale tra le applicazioni autorizzate.

Probabilmente per pacioccare nelle directory riservate come "mobile" dovresti anche disabilitare il SIP, trovi guide in rete, in pratica avvii da recupero e lanci un'istruzione da terminale.

 

Curiosità, tienici informati sugli esiti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...