Vai al contenuto

Accedere a fb con credenziali "perse"


CathyEarnshaw

Messaggi raccomandati

Quella pasticciona di mia madre, con un solo numero di telefono e un solo indirizzo di posta elettronica, è riuscita a crearsi 4 (e dico quattro!) account su fb.

Sono riuscita a cancellargliene 2. Ne rimane 1 di troppo.

 

Solo che:

* l'indirizzo di posta elettronica era legato a un account di quelli cancellati;

* il numero di telefono apre uno di quelli attivi, ma è quello che vorrebbe cancellare;

* a quello che vorrebbe mantenere non riusciamo più ad accedere, come se mancasse la giusta userid.

 

Idee? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Solo che non mi sembrano consigli utili.

L'unico potrebbe essere

image.png.0a16858692f0baf5f0eeea1a7155fb28.png

 

ma l'indirizzo email conduce a uno degli account chiusi, il numero di telefono a quello che si vorrebbe chiudere.

 

:(

 

Servirebbe davvero trovare un contatto diretto, che immagino non esista. Esiste?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. L'ho trovato.
Finalmente oggi alle 6:50 del mattino ho trovato un po' di tempo per scrivere a fb.

Quindi tutta felice clicco sulla bustina e no, niente, non mi riesce di trovare come diavolo scrivere all'assistenza.
Clicco un po' ovunque e mi ritrovo nel bel mezzo di un labirinto nel quale non approdo a nulla.

Se a voi riesce, mi girereste il link?
Altrimenti dirò a mamma di farsi una ragione, crearsi una nuova vita con il profilo per il quali ha l'accesso e l'altro verrà segnalato come hackerato, così lo chiudono.

 

Grazie a tutti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho scritto a fb e in una settimana non avevano risposto.

Ora mamma è al mare. Vediamo se a settembre ricordo di guardarle cosa le hanno risposto.

In compenso, se la cerco su fb la trovo con entrambi i profili.

Ora mi metto un appunto.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...