Vai al contenuto

Scelta rifinitura XsMax


drumex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Breve storiella di un esaurito...

Dopo tre anni di onorato servizio, ho deciso di vendere il mio immacolato 7plus. Mai avrei pensato di venderlo perchè mi piaceva un sacco tutto in alluminio.

Ho ceduto però alla tentazione ed ho preso un XsMax silver 64GiB.

Mai lo avessi fatto. Ho letto successivamente che la cornice colore cromo si graffia molto facilmente. Ed infatti, dopo una settimana i primi segnetti si notavano.

Siccome sono un pò (eccessivamente) maniaco, sono andato da Mediaworld, dove lo avevo acquistato, ed ho chiesto la sostituzione.

Siccome lo avevo già attivato, mi hanno chiesto un 15% di differenza del valore. Vabbè, pagato e portato a casa lo space gray.

Ora speriamo in bene.... ha un micro puntino bianco a lato ma cerco di non farci caso altrimenti vado in noia ancora..

Fine storiella di un esaurito.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il 25 settembre 2018 Xs Max 256gb l Argento ho sempre messo dal primo giorno una cover in silicone morbido Tpu trasparente e mai un problema intonso come il primo giorno...!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionissima!! sono da neuro! 🤣

Come cover sto usando la Icon della Puro. E' eccellente!

Sul vecchio 7plus sempre usato le Liquid Air della Spigen che erano il top per me.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da novembre, sempre usato con cover (prima trasparente, adesso in silicone della Apple) e vetro anteriore. Al momento è in condizioni perfette. Se proprio devo essere ultra pignolo, la cover in silicone attira molta polvere che si deposita sui bordi tra la custodia stessa e il vetro. Comunque ultra soddisfatto.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...