Vai al contenuto

Comandi Siri con Apple Watch


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto pensando seriamente di acquistare un Apple Watch e avrei una domanda per chi ha provato sul campo la funzione Comandi rapidi Siri.

 

I comandi rapidi creati per Siri ed i comandi creati tramite l'app Comandi poi associati ad un comando rapido per Siri tramite iPhone, sono funzionanti utilizzando Siri su Apple Watch?

Ad esempio: un' app di terze parti (Mi home) mi ha consentito di creare scorciatoie con Siri (per accendere luci smart ad esempio);mi chiedo se questi comandi rapidi funzionano automaticamente anche se utilizzati tramite Apple Watch e se funzionino anche via LTE, quindi con l'phone disconnesso.

 

Grazie a tutti per i contributi.

 

 

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto rispondo (magari a qualcuno può' fare comodo).

 

Confermo che i comandi creati con l'App di Xiaomi funzionano (almeno con collegamento ad iPhone), non ho ancora provato in modalità LTE.

Per ora pero' non sono riuscito a far funzionare altre scorciatoie create per altre app; per esempio con google Assistant ho creato scorciatoie con Siri, ma queste, se richiamate da Apple Watch non funzionano, mi viene comunicato da Apple Watch di continuare sull'app.

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...