chiative Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Buonasera a tutti, scrivo per conto del mio ragazzo che non è iscritto al forum. Da qualche tempo sta riscontrando dei probelmi nell'utilizzo dell'app comandi in abbinamento ad icloud: sostanzialmente non si salvano sul cloud e non si aggiornano tra i vari dispositivi. abbiamo provato qualsiasi cosa, disintallare l'app, resettare i dispositivi, uscire e rientrare dall'account, contattare l'assistenza... niente. Volevamo capire se siete a conoscenza di un modo per resettare forzatamente l'account perchè è chiaro che si tratta di un qualche blocco che ha solo lui (a me funziona perfettamente). Abbiamo anche notato che la voce iCloud Drive gli da una serie di KB che però non si riescono ad eliminare. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, o simile, per quanto riguarda la sincronizzazione iCloud? Grazie e buona serata 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.