Vai al contenuto

Forse problema al Display?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un dubbio, ho già cambiato 7 screen protector diversi di diverse marche, ma da qualche tempo a questa parte circa 1 mese queste si alzano tutte in alto a destra in prossimità del tasto di accensione. 

Vi assicuro che tutti i vetri sono stati applicati in modo maniacale, ma dopo circa una settimana si alzano. Fino a poco tempo fa non è mai successo e ne avevo già cambiati due.

Io ho un iPhone X da gennaio 2018 quindi il telefono ha un anno e mezzo. Non è mai caduto, batteria al 93% da informazioni sull'iPhone e segni di rigonfiamento visibili non ne vedo.

Ma a questo punto ho il dubbio che si sia deformato in qualche modo impercettibile a me il display. è possibile secondo voi?

Potrebbe essere il primo segnale di una batteria che si sta dilatando?

Attendo consigli.

Grazie mille a tutti

Schermata 2019-05-31 alle 19.18.12 PM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli screen protector non servono a nulla, rovinano solo l'estetica e basta... dall'iPhone 4  non le ho mai più usate e tengo il telefono nella tasca del mio gilet da fotografo assieme a chiavi, accendino ed altro e lo schermo NON mi si é mai rovinato, ora posseggo un XS e prima di esso ne ho usati altri.

Uso solo un cover in silicone per proteggerlo da eventuali cadute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' la batteria ma solo il bordo dell'iphone che non e' perfettamente regolare, quindi paranoie batteria zero.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 31/5/2019 at 19:19, Marcello Marino dice:

Ciao a tutti,

Ma a questo punto ho il dubbio che si sia deformato in qualche modo impercettibile a me il display. è possibile secondo voi?

Potrebbe essere il primo segnale di una batteria che si sta dilatando?

 

Poco probabile.

iPhone X ha una struttura di sostegno in acciaio, non in delicato alluminio come la serie 6 (ad esempio).

La batteria con elettrolita danneggiato (gonfia) la vedi immediatamente e alza in display in modo considerevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho trovato il problema finalmente ed è una banalità fortunatamente ma a volte sono proprio le banalità di cui non ci curiamo che ci fregano.

Praticamente usandolo come telefono (strano è hahah) senza auricolari quella è la parte di appoggio nel mio caso al cellulare e probabilmente il sudore ha causato il leggero distacco della pellicola. Me ne sono accorto perché ora con pellicola nuova dopo una lunga telefonata senza auricolari c'era un alone di sudore proprio nello stesso punto.

Quindi colpa mia e della mia postura e non del mio amato X.

Grazie a tutti comunque per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Apple costruisca il display pensando ad un uso come il tuo, quindi proteggendo e trattando la superficie come si deve. Dal momento che applichi una pellicola, queste protezioni le perdi.

 

Il 1/6/2019 at 01:54, drzoom dice:

gli screen protector non servono a nulla, rovinano solo l'estetica e basta...

e direi anche la reattività dell'interfaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...