Vai al contenuto

Team News

Dashboard va in pensione con macOS Catalina

Recommended Posts

mac.it-mac.it-schermata-2019-06-05-alle-Dashboard per molto tempo è stata una funzionalità che mi ha accompagnato nella vita quotidiana per semplici task. Con il rilascio di macOS Catalina Apple ha rimosso completamente la schermata. Dashboard ha fatto la sua prima comparizione su OS X 10.4 Tiger, e veniva presentata come una schermata in cui si potevano prendere note facilmente, […]nlig8fk_-dI

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una funzione senza senso, data la nuova barra di notifica laterale e le scorciatoie con Spotlight.

Senza contare che occupa un'intera scrivania.

Rimozione doverosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho diversi memo nel dashboard; prima di aggiornare vorrei salvarli. fare dei gran copia&incolla su un file di testo sarebbe un po' lungo: si sa dove sono memorizzati? così farei prima.
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... a me in realtà piaceva! E mi era molto utile per diverse cose (la usavo in sovrapposizione, non come scrivania a parte). In qualche modo può essere riabilitata? O installata, copiandola dai sistemi operativi precedenti? Utilizzo Catalina da mesi ma non ho ancora trovato un valido sostituto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non e' possibile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo