Vai al contenuto

ELIMINARE UTENTE DA MACBOOK PRO


Lorenzo T

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

forse può sembrare una domanda stupida, ma mettiamo il caso che un mio amico mi dovesse prestare il suo MacBook Pro e io creo un nuovo utente, all’interno di questo utente scarico delle applicazioni e salvo password nel portachiavi dai siti. 

Nel momento in cui eliminerò questo utente le modifiche effettuate e tutto quello che riguarda esso verrano eliminate automaticamente oppure rimarranno sull’utente “principale”? 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lorenzo T dice:

Ciao a tutti, 

forse può sembrare una domanda stupida, ma mettiamo il caso che un mio amico mi dovesse prestare il suo MacBook Pro e io creo un nuovo utente, all’interno di questo utente scarico delle applicazioni e salvo password nel portachiavi dai siti. 

Nel momento in cui eliminerò questo utente le modifiche effettuate e tutto quello che riguarda esso verrano eliminate automaticamente oppure rimarranno sull’utente “principale”? 

Grazie in anticipo.

 

Viene eliminato tutto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Rangam dice:

 

Viene eliminato tutto

Grazie mille e un altra domanda quando creo il nuovo account quale tipo è meglio selezionare? (Standard, amministratore, ecc.) 

soprattutto per far sì che una volta eliminato verrà eliminato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo T dice:

Grazie mille e un altra domanda quando creo il nuovo account quale tipo è meglio selezionare? (Standard, amministratore, ecc.) 

soprattutto per far sì che una volta eliminato verrà eliminato tutto

 

Il tipo non cambia col fatto che verrà eliminato tutto.

Se te lo presta e devi installare app ecc devi farlo amministratore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...