Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Sito o App che segnala sconti sulle app?

Recommended Posts

Buonasera, chiedo a voi dato che è un po’ che lo cerco ma non ne trovo. Su Amazon ho il sito Keepa che mi traccia le cose a cui sono interessata e mi notifica quando arrivano al prezzo che voglio io, quindi mi chiedevo se anche per l’App Store Apple non esistesse un sito web o una app che ti dice quando le app sono scontate o addirittura ti permetta di tracciarle direttamente e che ti avverta quando sono scontate. Grazie

Modificato da Kwizzy

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da jamalz
      Buonasera scrivo perche avrei bisogno di pareri da utenti esperti per un problema:
      Ho un macbook 15'' 2016 con Mojave,
      poco tempo fa Safari pur non avendolo aperto si apriva da solo e mi si aprivano ripetutamente messaggi in cui mi chiedevano se volevo impostare Safari come browser principale (assieme a diverse estensioni che come simbolo avevano  una lente di ingrandimento stile spotlight, mai scaricate) .

In seguito a questi episodi qualche giorno dopo mi sono reso conto che App Store, Spotify, ITunes e altre app non si riescono a connettere a internet ( ma il wifi funziona e navigo normalmente).
      Inoltre anche l'aggiornamento di software è fuori  uso : '' impossibile verificare la presenza di aggiornamenti, impossibile connettere al server di aggiornamento software di apple''
      Cosa potrebbe essere?
       inoltre non so se possa centrare qualcosa perchè non sono uno sviluppatore, ma in accesso portachiavi ho trovato diversi certificati scaduti e alcuni ritenuti non attendibili.
      ringrazio in anticipo a chi possa darmi degli indizi
    • Da Mark91
      Ciao a tutti e buon anno , volevo sapere se qualcuno di voi sa come rimuovere la cronologia degli abbonamenti scaduti delle varie app nella sezione abbonamenti su App Store …perché ho già provato a guardare ma non trovo nessun modo …grazie
    • Da mrtbll
      Ciao a tutti!
      Attualmente ho un MacBook 17 pollici del 2017 aggiornato (macOS Catalina 10.15.7) ed un iPad di settima generazione su cui ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento 14.0.1. Vorrei poter condividere lo schermo del mio iPad con il mio Macbook, ma nonostante siano entrambi aggiornati, abbiano attivo il bluetooth ed utilizzi su tutti e due lo stesso ID Apple, quando seleziono "Connessione a: iPad", mi dice che è impossibile connettersi ad iPad perché il tempo di attesa del dispositivo è scaduto... come posso fare? Grazie mille1
    • Da Valerio67
      Ciao a tutti, ho un iPad 2018 aggiornato a iPadOS 13.5.1. Qualche settimana fa ho eliminato una cartella vuota dall’app “File”. Poco dopo ho cercato di svuotare il cestino (che conteneva anche altri file): il cestino sembrava effettivamente svuotato, ma dopo qualche secondo la cartella vuota è ricomparsa. E tra l’altro, cliccandoci dentro, vengo reindirizzato alla “macrocartella” iPad che contiene tutte le mie cartelle e i file salvati su iPad. Ho provato a ripristinare la cartella ma mi dà errore, nello specifico appare un avviso che mi dice che non è possibile completare l’operazione è che il valore “fid=36082739” non è valido per il parametro “itemID”. Non ho installato app “strane” né modificato le impostazioni, dato che lo uso per funzioni di base. Come posso risolvere?
  • Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo