Vai al contenuto





Kwizzy

Sito o App che segnala sconti sulle app?

Recommended Posts

Buonasera, chiedo a voi dato che è un po’ che lo cerco ma non ne trovo. Su Amazon ho il sito Keepa che mi traccia le cose a cui sono interessata e mi notifica quando arrivano al prezzo che voglio io, quindi mi chiedevo se anche per l’App Store Apple non esistesse un sito web o una app che ti dice quando le app sono scontate o addirittura ti permetta di tracciarle direttamente e che ti avverta quando sono scontate. Grazie

Modificato da Kwizzy

iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, Mac OS X Sierra 10.12.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Mi ricordo che c'erano app del tipo "App del giorno" che segnalavano le app in offerta o gratuite per un limitato periodo di tempo, ma non le frequento da tempo.

 

Presumo che esista ancora qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da nox67
      ATTENZIONE: TOP DI GAMMA Seconda Generazione 2017 con Chip A10X
      INCLUSA APPLE Smart Keyboard
      Perfetto, come nuovo, nessun graffio o ammaccatura, disponibili tutti gli imballi originali
      Versione TOP di gamma (512 Gb - WiFi+4G) 
      In garanzia fino al 17 agosto 2019, ricevuta fiscale di acquisto disponibile
    • Da petaurina
      Salve a tutti,
       
      possiedo un macbook pro early 2011 intel core i5 13”, 4GB di RAM con montato macOS High Sierra, risulta molto lento quando gli fai fare più di una cosa, spesso si blocca (ad esempio ieri ho avuto perfino problemi a caricare degli allegati su Mail).
       
      La mia domanda è: installando una versione di macOS precedente, nella fattispecie Yosemite o El Capitan, riesco a conservare tutte le funzioni di iCloud e iTunes che ha ora? Visto che lo uso principalmente integrato a iPhone 6s e iPad 6th gen 2018 con iOS 12.
       
      Inoltre quale sarebbe meglio in ottica prestazioni (personalmente uso app per l’università, quindi lettura, scrittura e condivisione di documenti, jdownloader, vlc, browser, mail, iTunes e iCloud), facilità e velocità di integrazione con i dispositivi mobili?
       
      Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno ☺️
    • Da teoB
      Ciao Ragazzi 
       
      vi scrivo in "domande stupide" questa mia domanda/considerazione: 
      Perché comprare un iPad?
       
      Considerando che mediamente una persona è già possessore di un iPhone, la scelta potrebbe ricadere tra iPad e Macbook ... 
      E' ovvio che quello che fai con un mac non puoi farlo con un iPad o meglio sei limitato dal sistema operativo. Vorrei quindi capire i motivi che vi hanno spinto a comprare un iPad, e l'uso che ne fate. E' solo per avere un iPhone con schermo enorme e quindi più comodo in certe situazioni? Non riesco a capire che uso dovrei farne di un iPad.
       
      Io personalmente possiedo un iPhone e un MacBook Pro, avendo il macbook, l'iPad lo considero inutile, sbaglio qualcosa? L'iPad serve solo a chi non ha un macbook e magari ha un iMac ?
       
      Questa discussione serve per capire perché una persona dovrebbe scegliere un iPad al posto di un macbook oppure averli entrambi !
       
      Grazie !!! 
       
       
    • Da Ginoemanuele Ciminelli
      Questo pomeriggio ho aperto una nota sull'app Note e ho trovato una tabella completamente vuota e composta di una sola casella. Cosa posso fare per ripristinare questa nota alla versione precedente? Ho tentato con Time Machine, ma non ci sono riuscito. Forse non sono stato in grado di farlo: ho seguito il percorso Inizio/Libreria/Containers/com.apple.Notes/Data/Libreria/Notes
      e ho ripristinato ad una versione precedente i tre file che si trovavano nella destinazione, ma non è cambiato nulla, le note sono sempre le stesse.
      Ultimamente ho aggiornato l'iPad a iOS 11.3: potrebbe dipendere da questo?
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo