Vai al contenuto

Ereditato un iMac


Kwizzy

Messaggi raccomandati

Buonasera, vi scrivo per una mia curiosità. Al migliore amico di mio marito è morto lo zio e gli sono stati regalati un iPad Pro (quello grosso che io chiamo il Padellone) ed un iMac da 27”. Il problema è che se li accende chiede la password e non la sa, di solito che si fa in questi casi?

Lui mi ha detto che forse riesce ad entrare nella mail dello zio ed io gli ho suggerito di vedere se facendo il recupero pass magari ha usato quella mail. Ma nel caso che si fa se dalla mail non se ne cava nulla? Lui voleva portarli da dei fantomatici Cinesi che glielo sbloccano, ma prima volevo tentare le vie più legali e meno asiatiche ehehe

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dai Cinesi? Potete portarlo alla Apple, così cogliete l'occasione per una presentazione uffficiale della "filosofia" Apple... che aiuta molto!

 

Resettare la password non è difficile, poi potete "pulire" l'iMac e usarlo voi.

 

Che modello è? Possiamo capirlo dal seriale che potrebbe essere presente sotto il piedestallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah boh. Non è mio. Sono io che sto cercando di fargli capire che ci sono metodi meno arrangiati. Pensa che l’iMac da 27” è quello dell’anno scorso e se lo vuole prendere il padre di 78 anni, non ci capisce nulla e si è fissato che lo viole lui. Il mio amico è senza pc e gli farebbe pure un gran comodo, ma lavora tanto e non ha il tempo e la voglia di stare dietro alla questione. Sto cercando di farli ragionare.

Il problema è il pin all’avvio dell’ipad, devo vedere se c’ Un modo di resettarlo alle impostazioni di fabbrica pigiando vari pulsanti o collegandolo ad un pc tramite itunes e bypassando così il problema della mancanza del pin. 

Per l’imac ci posso far poco finché il vecchietto non viene a più miti consigli e non sgancia la preda.

Fossero capitati a me quei due gioiellini!

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Kwizzy dice:

Pensa che l’iMac da 27” è quello dell’anno scorso

 

:shock:

 

 

8 ore fa, Kwizzy dice:

Il problema è il pin all’avvio dell’ipad, devo vedere se c’ Un modo di resettarlo alle impostazioni di fabbrica

Ci fai poco.

Il problema è ottenere le credenziali del ID Apple, con quelle poi sblocchi tutti i dispositivi. Senza quelle, fai poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...