Vai al contenuto

File MOV problema riproduzione


Atom90

Messaggi raccomandati

Buongiorno, vorrei chiedervi soluzioni riguardo un problema che sto avendo riguardo l'apertura di video in formato MOV.

Premetto che sono video che ho sempre aperto senza alcun problema sia con QuickTime Player che con Vlc ma riprovando ad aprirli negli ultimi giorni nessuno dei due programmi me li riproduce e compare il messaggio "Quicktime can't open file....". Anche dall'app Foto lo stesso problema, video che ho sempre aperto ora non me li riconosce più. Ho provato anche a convertire i file ma niente, anche le app di conversione danno errore. Ripeto, sono video che ho sempre aperto e visto senza alcun problema fino a pochi mesi fa.

Ho High Sierra installato sul mio iMac. Qualcuno ha una soluzione per il problema o ha lo stesso tipo di problema? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlc me lo fa caricare in scaletta ma quando schiaccio play è come se non ci fosse nessun tipo di file, non compaiono messaggi di errore ma si capisce che non lo vede.

Per quanto riguarda iMovie mi compare il messaggio "nessuno dei file o cartelle selezionati possono essere importati".

Non so veramente il motivo, sono file che ho sempre aperto.

Invece provati su un computer Windows li legge senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...