Vai al contenuto

Aiuto garageband


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,mi rivolgo a Voi con la speranza di risolvere il seguente problema: ho registrato una traccia audio (chitarra elettrica) composta da più regioni. Medesime sono state "lavorate" tagliate accorciate e duplicate modo maniera che si sincronizassero a variazione di ritmo con batteria.Ascoltato il progetto l'ho salvato con nome...il problema sussiste nel fatto che quando riapro il progetto si presenta un Avviso :LA LUNGHEZZA DI 1 O PIÙ FILE AUDIO È STATA MODIFICATA DI CONSEGUENZA 3 REGIONI AUDIO SONO STATE MODIFICATE IN LUNGHEZZA O POSIZIONE DEL CONTENUTO. Questo mi comporta che dopo la prima battuta l'audio sparisce!!! Ho provato a separare le regioni ma è come se l'audio fosse cancellato. Spero nel vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa succede, ma certamente GB non è strutturato per fare tagli/unioni in modo avanzato.

 

La soluzione può essere quella di trasformare in un unico file audio una parte che hai editato e stagliuzzato, esportandola e importandola di nuovo nel progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, purtroppo questa prova di trasformare in un unico file esportarlo e importarlo nuovamente l'ho già fatto ma il risultato è medesimo 2 forme d'onda ben visibili ...ma dopo la 1 battuta fischio pazzesco!!!! Provato anche esportare ed importare regioni singolarmente ma se le seleziono riproducono un fischio pazzesco oppure un silenzio totale dopo quel punto. Assurdo è che prima di salvare si sentiva benissimo e mi sono sincerato che tutto fosse in ordine. Credo di aver perso tutto il lavoro a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...