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Da Flavio Monaco
Apple iPhone 6s 64GB SILVER e GOLD ,perfetti, vetrino temperato e custodia rigida trasparente, tenuti gelosamente. Perfetti come hardware, software. Ultimo aggiornamento 13.3. Perfetto funzionamento impronta Touch ID. Garanzia terminata. Compresi di tutti gli accessori, carica batteria originale, scatola, istruzioni. Ritiro in Roma zona Boccea-Balduina-Prati. Oppure con spedizione corriere
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Da daigon81
Ciao a tutti,
ho un iPhone 6S con il quale mi trovo assolutamente benissimo. La sua batteria, però, mi sta lentamente abbandonando ed essendo passati circa un paio di anni dal mio ultimo upgrade, stavo facendo qualche pensiero su cambiare telefono.
Premetto che l'dea di spendere 1200 - 1500 € per un XS non mi alletta per nulla.
Ero quindi indeciso tra l'iPhone 8 (di cui ho praticamente sentito parlare sempre molto bene) e l'iPhone X (che, nonostante sulla carta sia un telefono di un altro livello, ho visto criticato in diverse occasioni). Secondo le vostre esperienze, mi consigliereste un ipHone 8 (64 GB, forse meglio 256?) o un iPhone X?
Non ho preso in considerazione l'iPhone XR, perchè mi sembra una mezza presa in giro, ma magari sbaglio.
grazie mille in anticipo per i vostri consigli
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Da beppedessi
Salve a tutti,
dall'ultimo aggiornamento mi succede che quando ho le cuffie inserite nell'iPhone ed alzo il volume sopra circa il 70% quando poi cerco di riabbassarlo tramite i pulsanti delle cuffie o quelli laterali del telefono semplicemente non posso. Per abbassare il volume sotto la fatidica soglia del 70% devo utilizzare i comandi a schermo e allora tutto torna a funzionare (sempre che non rialzi nuovo il volume). Pensando che fosse un problema del software ho già provato a ripristinare il telefono reinstallando il sistema operativo ma non ho avuto successo. È un bug che riscontrano anche altri o è solo un mio problema? Se non riesco a risolvere neppure qui andrò ad un Apple store ma prima di farmi il viaggio se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato! Grazie in anticipo
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Da masmaz
Cio a tutti
mi sta accadendo una cosa assurda, praticamente mi sono ritrovato una serie di addebiti di 0,30 € denominati sms internazionali derivati da questo numero 00447860015***.
Ho chiamato 2 volte la tim la quale mi hanno confermato che quando un iPhone effettua un aggiornamento alle App si connette ad un server internazionale e quindi tim addebita questa connessione... quindi pare che ho una cavolo di app che mi sta facendo sparire 0,30 € al giorno.
Quando faccio gli aggiornamenti alle App li faccio con il wifi e li faccio tutti in una volta ogni 1 mese a volte ogni 2 mesi.... ma non tutti i giorni
Allego una immagine parziale del dettaglio dei costi.
qualcuno sa qualcosa mi potete aiutare??
grazie
massimo
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