Vai al contenuto

blocco localizzazione


Messaggi raccomandati

buongiorno

con il mio iphone 7 avevo la possibilità di bloccare tramite codice le impostazioni di localizzazione in maniera che se fosse capitato in mano di qualcuno di indesiderato non avrebbe potuto attivare o disattivare per esempio la funzione TROVA IPHONE...

adesso che ho l'iphone xs questa funzione non la trovo più: se vado su privacy e localizzazione posso attivare e disattivare la localizzazione a piacere senza che mi chieda codici!!

 

come fare?

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, redbullino dice:

buongiorno

con il mio iphone 7 avevo la possibilità di bloccare tramite codice le impostazioni di localizzazione in maniera che se fosse capitato in mano di qualcuno di indesiderato non avrebbe potuto attivare o disattivare per esempio la funzione TROVA IPHONE...

adesso che ho l'iphone xs questa funzione non la trovo più: se vado su privacy e localizzazione posso attivare e disattivare la localizzazione a piacere senza che mi chieda codici!!

 

come fare?

grazie a tutti!!

 

scusa ma se hai il codice di sblocco del telefono che te ne frega di mettere un secondo codice?


Comunque lo trovi in TEMPI DI UTILIZZO / CONTENUTI E PRIVACY

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

 

scusa ma se hai il codice di sblocco del telefono che te ne frega di mettere un secondo codice?


Comunque lo trovi in TEMPI DI UTILIZZO / CONTENUTI E PRIVACY

 

c'è il codice tempo di utilizzo..io penso che sia utile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...