Vai al contenuto

Nuovo macbook pro 15 personalizzato carta docente?


Messaggi raccomandati

Ciao,

sarei interessato ad acquistare il nuovo MacBook Pro 15 con radeon pro vega 20 ed eventualmente più ram, utilizzando il bonus della carta docente. Qualcuno può aiutarmi a capire dove potermi rivolgere? Quelli del sito apple store online, mi hanno comunicato che non si può utilizzare direttamente dal loro sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, @Maurizio dice:

Beh in un centro autorizzato direi di sì, che puoi ordinarlo come vuoi, magari saranno un po' più lenti.

 

Oppure se vai proprio in un Apple Store ufficiale presumo che si possa fare qualsiasi cosa.

c'è il problema id fondo che apple store ufficiale non accetta la carta docente....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, christianmic dice:

c'è il problema id fondo che apple store ufficiale non accetta la carta docente....

Sei sicuro?  L'anno scorso acquistando in Apple Store fisico mi hanno fatto passare come studente perché seguo parecchi corsi online, c'era la promo con in regalo le Beats da 200 euro, lo sconto sul MacBook Pro, e incluso 359 di Apple Care.

Vedi qui https://www.apple.com/it/shop/browse/home/education_routing/find_your_institution/access

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elliot dice:

Sei sicuro?  L'anno scorso acquistando in Apple Store fisico mi hanno fatto passare come studente perché seguo parecchi corsi online, c'era la promo con in regalo le Beats da 200 euro, lo sconto sul MacBook Pro, e incluso 359 di Apple Care.

Vedi qui https://www.apple.com/it/shop/browse/home/education_routing/find_your_institution/access

 

Il bonus docente è il bonus di 500€ che da il ministero dell’istruzione per acquistare materiale attinente la scuola. Apple online dice che da loro non è spendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, christianmic dice:

 

Il bonus docente è il bonus di 500€ che da il ministero dell’istruzione per acquistare materiale attinente la scuola. Apple online dice che da loro non è spendibile

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, christianmic dice:

Apple online dice che da loro non è spendibile

 

Apple online è una cosa, un Apple store fisico è un altra.

Leggendo in rete dei commenti sparsi parrebbe che anche gli store fisici non accettino la carta del docente e applichino solo lo sconto Education.

 

Se così fosse bisogna rivolgersi ad un centro autorizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la carta del docente "500 euro" non è spendibile sul sito online e negozio fisico apple dal 2016 se vuoi puoi andare dai apple reseller dove ti applicano lo sconto docente e il 6% sconto education e sono comulabili, ne sono sicuro perchè l'ho fatto 2 anni fà al reseller di cosenza dove ho potuto anche personalizzare ram, ssd ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...