Vai al contenuto

Invoice Simple compatibile per Mac?


Messaggi raccomandati

Ho una breve domanda sui software di fatturazione compatibili per il Mac. Io utilizzo Invoice Simple per le mie fatture e per me è importante che funzioni anche con il nuovo PC, dato che lavoro come libero professionista. Come faccio a sapere se è supportato? E, in generale, se invece volessi utilizzare un modello di fattura di quelli qui presenti: https://www.invoicesimple.com/it/modello-fattura come mi posso muovere? Al posto di Word (che mi hanno detto che funziona male su Mac) cosa posso usare?


Chiedo a voi che siete più esperti di me sicuramente 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Invoice Simple, ma a prima vista sembra che lavori on-line, quindi è indipendente dal computer che usi: PC o Mac pari sono. E non usa nemmeno Word.

 

Provare da un Mac non ti costa nulla, e ti cavilo sfizio. Io l'ho fatto ora ora, e ho ottenuto una fattura di buona fattura. Te la allego. Buono! 

 

Word funziona molto bene sul Mac, chi afferma il contrario? 

 

Avvertenza importante: se il tuo era un post promozionale a favore di Invoice Simple, sei tenuta ad evidenziarlo.

 

 

FAT0001.jpg.d9d9fbf6b5382c20bec2512f935c355b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, 167-761 dice:

Non conosco Invoice Simple, ma a prima vista sembra che lavori on-line, quindi è indipendente dal computer che usi: PC o Mac pari sono. E non usa nemmeno Word.

 

Provare da un Mac non ti costa nulla, e ti cavilo sfizio. Io l'ho fatto ora ora, e ho ottenuto una fattura di buona fattura. Te la allego. Buono! 

 

Word funziona molto bene sul Mac, chi afferma il contrario? 

 

Avvertenza importante: se il tuo era un post promozionale a favore di Invoice Simple, sei tenuta ad evidenziarlo.

 

 

FAT0001.jpg.d9d9fbf6b5382c20bec2512f935c355b.jpg

 

 

Grazie, perfetto, l'importante è che funzioni. Proverò anche Numbers che mi avete consigliato e vi terrò aggiornati! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...