Vai al contenuto

Scelta modello Iphone (8 plus o xs max)


Freddyfez

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un contratto con tim che mi permette di cambiae telefono ogni 12 mesi.

Adesso ho un iphone 8 plus, con  cui mi trovo bene, a volte solo problemi di voce ovattata in chiamata, che non sono riuscito mai a risolvere anche sostituendo il telefono. Infatti è un problema segnalato da molti utilizzatori.

La mia incognita è cambiare con iphone xs max, o restare con l'8 plus e il comodo tasto home, e rotazione dello schermo.

Vale la pena cambiare con l'xs max?

Cosa apprezzerei di piu?

 

Grazie per i consigli mi sono molto utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato in autunno da 7 plus (esternamente del tutto simile al tuo) a XS Max. I pro, rispetto al 7 plus, per me, sono: dimensioni dello schermo maggiori a parità di superficie complessiva, schermo OLED, riconoscimento del volto istantaneo senza perdere mai un colpo, qualità audio in chiamata leggermente migliore, soprattutto in vivavoce, audio stereofonico e a volume più alto, mi sembra anche più robusto e la batteria dura un po' di più. Per contro è più pesante, più spesso, ha il "notch" (la tacca in alto) e i bordi arrotondati non mi fanno impazzire. 

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Xs Max 256Gb l'ho preso al day one ,  6,5 pollici di  schermo Oled spettacolo,  il face id altra storia velocissimo lo sblocco reattivo meglio del vetusto touch che altro altro dire.  Comparto fotografico di livello... Xs Max  tutta la vita il Top del Top. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Freddyfez dice:

Salve,

ho un contratto con tim che mi permette di cambiae telefono ogni 12 mesi.

Adesso ho un iphone 8 plus, con  cui mi trovo bene, a volte solo problemi di voce ovattata in chiamata, che non sono riuscito mai a risolvere anche sostituendo il telefono. Infatti è un problema segnalato da molti utilizzatori.

La mia incognita è cambiare con iphone xs max, o restare con l'8 plus e il comodo tasto home, e rotazione dello schermo.

Vale la pena cambiare con l'xs max?

Cosa apprezzerei di piu?

 

Grazie per i consigli mi sono molto utili

Fossi in te starei sull'XR, XS Max è un mattone nel vero senso della parola. Cambia il display ma a occhio nudo non c'è questa grande differenza.

Display 6.1, perfetto a mio avviso, e migliore batteria.

Te lo dice uno che ha XR e che ha venduto dopo 2 mesi XS Max.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Glacy dice:

Xs Max 256Gb l'ho preso al day one ,  6,5 pollici di  schermo Oled spettacolo,  il face id altra storia velocissimo lo sblocco reattivo meglio del vetusto touch che altro altro dire.  Comparto fotografico di livello... Xs Max  tutta la vita il Top del Top. 

 

Concordo...preso XS Max e mai stato più felice per un telefono.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Rangam dice:

 

Concordo...preso XS Max e mai stato più felice per un telefono.

 

RanG e' Il Top del Top.... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...