Vai al contenuto

Semedimela

Sincronizzare Mail tra iMac e iPhone

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa mia è una domanda banale ma non riesco a venirne a capo.

Io uso Mail di Apple sia sul iMac sia sul iPhone.

Entrambi sono collegati con Gmail.

Ora: se io cancello una o più mail da Mail del Mac, queste spariscono dal Mail di iPhone ma se io cancello una o più mail da Mail di iPhone, queste stesse mail rimangono su Mail di iMac e quando apro Mail su iMac queste ultime mail vengono scaricate sul Mac malgrado io le abbia già precedentemente cancellate dall' iPhone.

Ecco, io vorrei creare una continuità tra le due applicazioni Mail in modo che se cancello una o più mail da una delle due, le stesse mail si cancellassero anche sull'altra.

Come posso fare?

Grazie per le risposte.

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre che entrambi gli account siano configurati come IMAP e con le stesse Preferenze riguardo al comportamento che gli account devono avere a seguito dell'intervento arbitrario dell'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, non è che potresti dirmi in due parole come faccio a vedere su Mac e su iPhone come sono settati gli account? Ho guardato entrambi e non ci capisco niente...

• Non mi piace 1

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Semedimela dice:

Ehm, non è che potresti dirmi in due parole come faccio a vedere su Mac e su iPhone come sono settati gli account? 

Se come dici non ci capisci molto in due parole non è possibile risolvere la questione, però prova questa

Hai bisogno di verificare le impostazioni della tua email? È semplice: inserisci il tuo indirizzo email di seguito e noi lo utilizzeremo per fornirti le impostazioni di Mail.

https://support.apple.com/it-it/mail-settings-lookup

Modificato da @Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo