Vai al contenuto

Pagina iniziale Safari seppur cambiata non si attiva


flowingkawa

Messaggi raccomandati

Ciao,

in seguito al problema con Power Point (recentemente postato) mi hanno rifatto il computer.

 

Ora ho questa difficoltà: andando su Safari-Preferenze-Generali, ho apparentemente la possibilità di impostare la pagina iniziale. Attualmente c'è questa: http://www.apple.com/it/startpage/  che io posso modificare e che di fatto ho mutato, inserendo quella da me desiderata (banalmente google). Però non si attiva e se chiudo Generali, alla riapertura c'è di nuovo questa apple.com. Premetto che ho impostato Apri nuove finestre e pannelli con pagina iniziale. Non capisco come ciò accada e soprattutto come posso modificare questa impostazione che pare iper-resistente..... 🤔

Grazie!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene, l'unica è andare in preferenze di Safari, Generali, Pagina Iniziale.

O clicchi su utilizza questa pagina sulla pagina in cui ti trovi o ci incolli il link, impossibile che non vada

Link al commento
Condividi su altri siti

..intanto grazie!

ho consultato il primo sito che non è stato d'aiuto, le indicazioni contenute le avevo già messe in pratica, per quanto comprendo sia difficile credermi perché ciò che accadeva era una evidente anomalia - ho un filmato ripreso con un cell Samsung che non sono riuscita a trasferire sul Mac.. che disastro.. Il secondo articolo è interessante e, prima di metterlo in pratica, ho lanciato un aggiornamento di quelli suggeriti automaticamente dal software e, in seguito al riavvio.. il problema si è risolto automaticamente. 

Mistero. 

Grazie molte, Elliot, per avermi presa in considerazione e seguita. 

Un saluto e buona serata!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, flowingkawa dice:

..intanto grazie!

ho consultato il primo sito che non è stato d'aiuto, le indicazioni contenute le avevo già messe in pratica, per quanto comprendo sia difficile credermi perché ciò che accadeva era una evidente anomalia - ho un filmato ripreso con un cell Samsung che non sono riuscita a trasferire sul Mac.. che disastro.. Il secondo articolo è interessante e, prima di metterlo in pratica, ho lanciato un aggiornamento di quelli suggeriti automaticamente dal software e, in seguito al riavvio.. il problema si è risolto automaticamente. 

Mistero. 

Grazie molte, Elliot, per avermi presa in considerazione e seguita. 

Un saluto e buona serata!

 

 

Bene sono contento. Figurati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...